Una storia, quella di Mielepiù, che nasce nel 1940 da una piccola realtà, quella che ad Atripalda (AV) avviata da Giuseppe Miele, che in pochi anni, diventa un punto di riferimento sul territorio per artigiani ed ingegneri edili.
Una storia di famiglia, che da nonno Giuseppe continua con il figlio Alfonso, e cresce, si rinnova e soprattutto si innova con i nipoti Paolo, Marco e Giuseppe, che oggi dirigono le attività della ditta.
Una storia di famiglia incentrata su dei valori tramandati da padre in figlio: la cura del cliente, l’attenzione ai dettagli, la serietà del marchio.
Una storia che ha sempre messo il cliente al centro, considerandola una vera e propria risorsa umana: per questo, MielePiù ha pensato ad una consulenza veramente a 360 gradi, non solo tecnica, non puramente economica, ma anche estetica e pratica, sia per il cliente di ogni giorno, sia per le aziende.
Una storia che guarda al futuro, con la ricerca continua dell’innovazione e delle migliori soluzioni tecnologiche, senza dimenticare le radici dell’azienda, e l’umanità che l’ha contraddistinta in tutti questi anni di servizio al cliente.
La nostra Storia
1940
Giuseppe Miele fonda ad Atripalda,nella sede storica di Via Manfredi, una rivendita di materiale per l’edilizia e ferramenta
1965
L’azienda si trasferisce nell'attuale sede di Atripalda
1996
Viene creato il nuovo brand Mielepiù e realizzato il nuovo showroom
2006
Mielepiù apre la nuova sede di Salerno e si trasforma in una SpA
2023
Mielepiù apre la nuova sede di Napoli in via dei Mille
MielePiù lavora per trovare
la miglior risposta ai tuoi bisogni
Carla Iannaccone
Showroom
Manfredo Losco
Termoidraulica
Antonio Pecoraro
Termoidraulica
Rino Giovino
Termoidraulica
Francesco Paolantonio
Termoidraulica
Rossella Vernieri
Showroom
Matteo Di Meo
Showroom
Iolana D’Anzuoni
Showroom
Alessandra Castellano
Showroom
Umberto Acerra
Showroom
Luigi Tedesco
Showroom
Felice Pacilio
Showroom
Antonella Acerra
Showroom
Pasquale Trabucco
Showroom